Su Nuraghe1 nei quarti di finale di calcio del 2° Memorial Jacopo Giordani

le due formazioni di calcio a 5 Su Nuraghe1 e Su Nuraghe2

Altre immagini

Lo scorso 16 novembre, presso la palestra comunale di Sandigliano di via Casale, si è disputata la seconda giornata del torneo benefico di calcio a cinque, “2° Memorial Jacopo Giordani”, organizzato da C.S.E.N., Centro Sportivo Educativo Nazionale, con sede in via Cucco, a Biella, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I., Comitato Olimpico Nazionale Italiano, in collaborazione con la locale U.S.D., Unione Sportiva Dilettantistica, patrocinato dalla Città di Sandigliano e la partecipazione della Banda Musicale “Giuseppe Verdi” di Sandigliano a fare da colonna sonora.
Tra le sedici formazioni che hanno aderito, due squadre del Circolo dei Sardi di Biella: “Su Nuraghe 1” e “Su Nuraghe 2” con le insegne dei Quattro Mori sul petto, coordinate rispettivamente da Gaspare Carmona e Giovanni Mocci, inserite nei gironi B e C del torneo benefico.
Sabato 23 novembre, con inizio alle ore 20:20, Su Nuraghe 1 – passata la selezione – è tra le otto squadre ammesse ai quarti di finale. Alle ore 21:40 sfiderà “Osteria la Malina”. La rosa di giocatori scenderà in campo con le insegne della Sardegna sul cuore, formata da: Efisio Abis, Roberto Bucceri, Massimo Cancedda, Vincenzo Carmona, Stefano Limongelli, Riccardo Manabrin, Cristian Sordano, Fabrizio Serratore e Calogero Volpe.
A seguire, dalle ore 22:00, inizio delle semifinali, “finalina” per il 3°- 4° posto e finale per il 1°- 2° posto.
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza alla “Casa famiglia” e alla “Casa anziani” di Sandigliano.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: le due formazioni di calcio a 5: “Su Nuraghe1” e “Su Nuraghe2″, partecipanti al “2° Memorial Jacopo Giordani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.