Su Nuraghe Calcio Biella pareggia 2-2 contro The Tigers

le formazioni di Su Nuraghe Calcio Biella e The Tigers

Altre immagini

Lunedì 6 dicembre 2021, i giovani di “Su Nuraghe Calcio Biella” sono scesi in campo a Vigliano Biellese pareggiando 2-2 contro “The Tigers”. Continua così, nello slalom securitario entro il quale siamo immersi, il campionato provinciale organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, presiedute da Pino Lopez.
Una partita bella, giocata con correttezza, caratterizzata da ripetuti gesti di cortesia, come quello del massaggiatore Filippo Gugliotta, pronto a prestare soccorso a entrambe le formazioni, e la distribuzione di “su cumbidu”, il tè caldo preparato per la squadra dei Quattro Mori, condiviso con tutti i giocatori, arbitro compreso.
Per tutto il primo tempo, l’incontro è stato dominato dai giovani atleti con le insegne della Sardegna sul cuore, frutto della preparazione atletica, gestita da Roberto Geromel, e della corrispondente precisa direzione affidata a Gaspare Carmona. Un po’ di amaro a fine gara, quando, a pochi minuti dal fischio conclusivo, l’arbitro Ormanio Rosso ha assegnato un dubbio calcio di rigore sancendo un inaspettato pareggio.
Indossando i colori rosso-blu, “Su Nuraghe Calcio Biella” scenderà di nuovo in campo Giovedì 9 dicembre, alle ore 20:00, presso Sport Center di Gaglianico, in via Napoli, per incontrare “Bugella in Piazzetta”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni di “Su Nuraghe Calcio Biella” e “The Tigers” prima della partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.