Derby tra Su Nuraghe Calcio Biella e Club Atlletico Boca Seniors

atleti di Su Nuraghe Calcio BiellaVenerdì 28 novembre, alle ore 22, a Ponderano, si disputerà la nona partita, tra Su Nuraghe Calcio Biella e il Club Atlletico Boca Seniors. Ultimo incontro di andata del Girone B del campionato calcio a 7, stagione sportiva promossa dal Comitato di Biella dellA.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani). Ingresso libero.
Sul campo di casa “Vittorio Pozzo” di Ponderano, i giovani titolari con i colori della Sardegna affronteranno gli sfidanti che, incontrastati, dominano la classifica, vittoriosi su tutte le squadre contro le quali hanno sinora combattuto. Compito arduo per gli atleti sardo-crociati, con i Quattro indomiti Mori all’altezza del cuore.
Intanto, prima del derby, “ritiro” a Su Nuraghe, sosta degli allenamenti per un momento conviviale nelle accoglienti sale dell’Associazione dei Sardi di Biella per rafforzare i legami di gruppo, sospendendo i quotidiani impegni di studio e di lavoro. A tavola con i responsabili della sezione sportiva del Circolo Su Nuraghe, Giovanni Mocci e Pietro Lecca, immersi nei profumi e nei sapori della grande Isola, con bottarga di Cabras e insalata di mare con polpo mediterraneo; salsiccia di Marrubiu, olive di Dolianova, pecorino di Pozzomaggiore e spianate di Ittiri; mandarini di Milis, dolci di Domusnovas e birra Ichnusa proveniente da Assemini (attuale proprietà Heineken), primo stabilimento a installare in Italia serbatoi di fermentazione verticali, erede della casa fondata a Cagliari nel 1912 da Amsicora Capra.

Efisangelo Calaresu

2 commenti

  1. Ho gradito l’invito per la partita da parte del presidente Saiu e lo ringrazio (volere e potere).
    Io mi accontento di leggere le vostre notizie e vi faccio pubblicità ogni volta che posso.
    A voi che ogni tanto parlate di farfalle, vi dedico questo mio pensierino.

    FARFALLE

    Quando il sole scalda le ali
    Danzando vola
    Leggera nell’aria
    La farfalla
    Da una corolla a l’altra
    Per brindare col nettare
    Alla vita ch’è bella.
    Per brindare al Signore
    Che l’ha fatta
    Leggera,
    Elegante e
    Meravigliosamente
    Con i colori più sgargianti.
    Libera d’andare
    Senza frontiere
    Ne tasse da pagare.

    Druento 21/11/14

    Un affettuoso saluto da
    Efisio Carta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.