“Su Nuraghe Calcio Biella” vince ancora contro “Real Biella”

Atleti di Su Nuraghe Calcio Biella con Real Biella

Lunedì scorso – 14 giugno 2021, a Biella, presso il centro sportivo “San Biagio” di via Fratelli Carlo e Nello Rosselli, i ragazzi di “Su Nuraghe Calcio Biella” hanno inanellando un’altra bella vittoria conto la formazione del “Real Biella”. Due squadre cittadine che si incontrano, entrambe con il nome della nostra città sulle loro insegne, formate, nei due fronti di gioco, da amici che sportivamente duellano per il piacere di stare assieme dopo tante restrizioni e forzate assenze. Sfida corretta in campo e negli spogliatoi finalmente aperti, nel rispetto di regole sportive condivise, praticate e arricchite da gesti di reciproca cortesia.
Nella simulazione del gioco è possibile cogliere, oltre agli immediati segni di altre possibili vittorie nel campionato provinciale – che dovrebbe ripartire nel prossimo autunno -, anche quegli indicatori di come la pratica della “bontà” delle regole sia fondamentale per il rispetto reciproco e per la convivenza civile.
Prossimo appuntamento, lunedì 21 giugno 2021, alle ore 20:30, presso il Centro sportivo “San Biagio” di Biella, in campo con il “Team Rocket”

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Atleti di “Su Nuraghe Calcio Biella” con “Real Biella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.