Nuova vittoria di Su Nuraghe Calcio Biella: 2-1 contro Life

Su Nuraghe Calcio Biella e Life

Si disputerà venerdì 1° aprile, alle ore 21:00, presso il Centro sportivo “Openkinetik”, in corso Avilianum di Vigliano Biellese l’incontro tra “Matti FC”, terzi nella classifica provvisoria e “Su Nuraghe Calcio Biella”, capolista che da dicembre 2021 guida dallo scalino più alto il Campionato provinciale di calcio a 7, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), presieduto da Pino Lopez.
Intanto, lunedì 21 marzo 2022, il nuovo risultato 2-1 di “Su Nuraghe Calcio Biella” in campo contro “LIFE”, formazione allenata da Michael Boschetti e capitanata da Alessio Lombardi. Partita equilibrata, correttamente arbitrata da Domenico Calabrò, combattuta con determinazione da entrambe le parti e che, ancora una volta, incorona i ragazzi sostenuti dalla generosità di “Autoriparazioni Tarasco”, coordinati da Gaspare Carmona e allenati da Roberto Geromel.
A fare la differenza, entrambi i gol di Su Nuraghe messi a segno dal capitano Edoardo Ceria e che con 31 reti inanellate, domina la classifica marcatori, inseguito a debita distanza da Luca Varacalli del “Bugella in Piazzetta” e da Amjad Karafi del “Nottigham Forest”. Derby che appassiona gli spettatori sempre più numerosi che accorrono a vedere i loro beniamini.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Life”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.