“Su Nuraghe Calcio Biella” vince 7-4 contro “San Giovanni Bosco Pro Riva”

descrizione
Lunedì 27 marzo 2023, disputa della 17a giornata. “Su Nuraghe Calcio Biella” nuovamente vincitore con il risultato di 7-4 contro i pur bravi atleti del “San Giovanni Bosco Pro Riva”, allenati da Maurizio Romano.

Prima del fischio d’inizio, l’arbitro Cristian Timis ha chiesto un minuto di silenzio per il lutto che ha colpito il capitano Mauro Laudani della “S.G.B. Pro Riva”.

Nei primi minuti di gara, dopo il gol di pareggio subìto, i ragazzi con le insegne della Sardegna sul cuore, allenati da Roberto Geromel e diretti da Gaspare Carmona, sono andati alla riscossa infliggendo a raffica 5 reti durante il primo tempo, senza che gli avversari riuscissero a contenerli, nonostante i ben mirati tentativi. Derby concluso con il risultato finale di 7-4, tra infruttuosi sforzi avversari atleticamente contenuti.

I gol della vittoria di “Su Nuraghe Calcio Biella” sono opera: 4 di Edoardo Ceria, 2 del capitano Federico Golzio, 1 di Gabriele Giusio. Per “San Giovanni Bosco Pro Riva” hanno segnato 2 gol il vice capitano Vincenzo Matarazzo e 2 gol Antonio Romano.

Mercoledì 29 marzo prossimo, alle ore 21:00, si disputerà la partita di recupero della 10° giornata. In campo: “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Associazione Sportiva Divano Kiev”. Appuntamento presso il Centro sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1 di Vigliano Biellese.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “San Giovanni Bosco Pro Riva”; le due formazioni nel moneto del cordoglio: i Capitani Federico Golzio e Mauro Laudani con al centro l’arbitro Cristian Timis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.