“Su Nuraghe Calcio Biella” vince 9 -1 contro “Jolly Roges Portula”

descrizione
Nuova vittoria di “Su Nuraghe Calcio Biella” con il risultato di 9-1 contro “Jolly Roges Portula”, formazione capitanata da Fabio Civra Dano e diretta da Emanuele Ettorre. Si conclude così la decima giornata del campionato provinciale di calcio a 7, categoria “open”, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva, presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Lunedì 13 febbraio, arbitro Cristian Timis, i pur bravi atleti con le insegne dei pirati stampate sulle loro divise gialle hanno dovuto cedere il passo ai ragazzi con lo stemma della Sardegna sul cuore. Intesa e sintonia sportiva di Su Nuraghe hanno premiato un bel gioco di squadra, con cinque calciatori a inanellare una nuova bella vittoria. 2 gol segnati dal capitano Edoardo Ceria, 2 da Stefano Cavazzini, 1 da Gabriele Giusio, 2 da Federico Golzio, 2 dal difensore Nicolas Quaregna Ezio.

Non solo, l’abile portiere Antonino Cannia di “Su Nuraghe” è stato capace di intercettare le insidie avversarie permettendo al solo Luca Paia di segnare il gol della bandiera.

Il campionato continua venerdì 24 febbraio alle ore 21:00 a Gaglianico presso il Centro sportivo “Sportec – Sportec center” di via Napoli, i “Quattro Mori” biellesi – allenati da Roberto Geromel e diretti da Gaspare Carmona – incontreranno il Nottingham Forest”, formazione che, nella classifica provvisoria, precedeva “Su Nuraghe Calcio Biella” di un solo punto.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Jolly Roges Portula”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.