Su Nuraghe Calcio Biella vince ancora: 7-5 contro Graziola Team

giocatori di Su Nuraghe Calcio Biella, Graziola Team, arbitro Pino Lopez

Un’altra bella vittoria di Su Nuraghe Calcio Biella: 7-5 contro il Graziola Team. Partita combattuta con temperature sotto zero e campo gelato, ma che, dopo i primi tentennamenti, è riuscita a scaldare anche gli animi dell’intirizzita tifoseria che, con passione dagli spalti, sosteneva i beniamini di entrambe le formazioni. Partita attesa e partecipata che conferma sulle prime postazioni la formazione giovanile che fa capo all’Associazione dei Sardi di Biella e che accoglie tra le sue fila ragazzi di altre migrazioni, forte la componente partenopea e del Mezzogiorno d’Italia. A dirigere la gara con professionalità e competenza, l’arbitro Giuseppe (Pino) Lopez. Amici nello sport e nella vita che trovano nell’agonismo giocato con regole reciprocamente accettate, condivise e rispettate la perfetta palestra per affrontare le sfide del vivere quotidiano.
Intanto, prima di ritrovarsi in un nuovo ritiro culinario nelle accoglienti sale del circolo dei Sardi, nei prossimi giorni, altro importante appuntamento aspetta i giocatori con lo stemma della Sardegna sul cuore.
Nel primo giorno della 9ª giornata di andata del girone B – settimana del 30 Novembre-04 Dicembre – terzultima prima della pausa climatica e natalizia, Su Nuraghe Calcio Biella sfiderà in trasferta, sul campo di San Biagio, alle ore 20.30, Carrozzeria Campagnolo, squadra che nella classifica lo precede di due punti.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: giocatori di Su Nuraghe Calcio Biella e del Graziola Team con al centro l’arbitro Pino Lopez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.