Su Nuraghe Calcio Biella pareggia 2-2 con “C.R.A.L. A.S.L. BI”

Su Nuraghe Calcio Biella e CRAL ASL Biella

Volge al termine il campionato del settore ricreativo che si svolge sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta, organizzatori anche di altri campionati locali di calcio e un nuovo pareggio 2-2, è il risultato dell’incontro disputato la scorsa settimana tra “Su Nuraghe Calcio Biella” e “C.R.A.L.-A.S.L. BI” (Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori – Azienda Sanitaria Locale Biella, Ospedale degli Infermi di Biella.
La bella partita è stata fin da subito dominata da due reti messe a segno dagli atleti con le insegne della Sardegna sul cuore, intenzionati a superare due precedenti sconfitte, tenendo testa e padroneggiando con gioco di attacco fino alla seconda metà del secondo tempo. Poi, un fortunoso gol avversario e un rigore dal sapore di vendetta assegnato dall’arbitro Massimo Magagnato, determinavano il pareggio.
In calendario ancora due giornate. La prossima si disputerà martedì 7 maggio, alle ore 21:00, presso lo “Sportec Center s.r.l.”, di Gaglianico, in via Napoli,1. I ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella – preparati da Gaspare Carmona e Giovanni Mocci – scenderanno in campo con le divise bianco-rosso, gli stessi colori delle mostrine dei “Dimonios”, i “Diavoli rossi” della Brigata “Sassari”, per incontrare Mojito FC, vestito di verde, allenato da Cristiano Giannazzo.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella e CRAL ASL Biella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.