Biella-Bruxelles,viaggio nel cuore dell’Europa

Due donne a rappresentare i Sardi di Biella – album digitale proiettato martedì 27 gennaio

Nei giorni 1 e 2 dicembre u.s., una delegazione di rappresentati di alcune importanti Associazioni presenti sul territorio biellese è stata invitata dal dott. Gianluca Susta ad una visita al Parlamento Europeo.
A rappresentare i Sardi di Biella, due donne: Isabella Salaris ed Alma Cabras, vicepresidente e segretario del Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe”. Le 44 persone che hanno partecipato al viaggio a Bruxelles, eccellentemente organizzato dal dott. Sandro Zegna, accompagnate da una guida a loro disposizione, hanno avuto importanti dettagliate informazioni sull’organizzazione e le attività del Parlamento stesso e delle Commissioni attive al suo interno. L’intensa giornata si è piacevolmente conclusa con cena in un locale tipico nel centro della capitale, in compagnia dell’ospite.

L’interessante esperienza è stata ampiamente documentata dal fotografo Roberto Marchisotti che con la sua esperienza e professionalità ha realizzato un album digitale che sarà proiettato – martedì 27 gennaio, alle ore 21.00 – nei locali del Circolo “Su Nuraghe”. in via Galileo Galilei, 11 a Biella.

Battista Saiu


Nelle foto:
– Bruxelles, “Sala delle bandiere”, rappresentanti delle Associazioni biellesi;
– Bruxelles, “Sala delle bandiere”, i delegati di Su Nuraghe: Isabella Salaris ed Alma Cabras.

delegati a Bruxelles
delegati a Bruxelles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.