Bambini poveri, nuova solidarietà nel nome di Enrico Maolu

Venerdì 22 ottobre – alle ore 20 cena e incontro con padre Joseph Elavanal – durante la serata la famiglia di Enrico consegnerà a Padre Joseph ELAVANAL l’importo solitamente destinato alle bomboniere di nozze di due giovani sposi del Circolo Su Nuraghe di Biella.

Enrico Maolu
Benares/Varanasi, Enrico Maolu, sulle rive del Gange.

Nei prossimi giorni sarà ospite dell’Associazione Padre Renzo Zola di Viverone (Associazione di volontariato per la diffusione del “sostegno a distanza”), Padre Joseph Elavanal, allievo di Padre Renzo, direttore del B.R.E.D.S (Bangalore Rural Educational And Development Society), Istituzione Salesiana di Bangalore, in Kerala, India del Sud.
L’incontro ha lo scopo di offrire a tutti la possibilità di conoscere il progetto che la benemerita Associazione biellese sostiene ed ascoltare una breve presentazione in cui Padre Joseph illustrerà alcuni dei tanti altri progetti finalizzati all’educazione dei bambini di strada.
Claudia Rolla, Presidente dell’Associazione Padre Zola fa sapere che strong>Venerdì 22 ottobre – alle ore 20 è stata organizzata una cena nella sede, Camping La Rocca – via Ghigliotta, 39, Viverone, alla quale è possibile partecipare confermando l’adesione entro martedì 19 ottobre p.v.
Durante la serata la famiglia di Enrico Maolu consegnerà a Padre Joseph Elavanal l’importo solitamente destinato alle bomboniere di nozze che due giovani sposi del Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe di Biella hanno deciso di devolvere per i bambini poveri dell’India, ripetendo il gesto imparato da Enrico.
Per la cena, offerta minima 10 Euro (bambini omaggio)
Info e prenotazioni: 0161/98416 – 349/5706309 – e.mail: info@padrerenzo.org

Battista Saiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.