Su Nuraghe, cena ricordando Enrico per i bambini poveri dell’India

Enrico Maolu ritratto tra i bambini di una scuola in India

Volendo proseguire nel cammino di solidarietà indicatoci da Enrico Maolu, vogliamo proporre anche quest’anno una cena di solidarietà in suo ricordo, il cui ricavato sarà destinato ai bambini poveri dell’India.
L’appuntamento è per sabato 8 aprile nelle sale del Circolo Su Nuraghe, in Via Galileo 11 a Biella, alle ore 20:00.
Miei cari sostenitori, prima di tutto desidero ringraziarvi con il cuore pieno di affetto in quanto, grazie al vostro sostegno, ho terminato il mio primo anno di college… ho ottenuto un punteggio molto alto… tutto ciò contribuirà al miglioramento della mia vita. Vi sono molto grata perché tutto ciò è grazie a voi…“.
Sono alcune frasi tratte dalla lettera ricevuta da Catherine, la ragazza a cui è stato destinato il ricavato della cena in ricordo di Enrico Maolu del 2016. Con il sostegno inviato tramite l’Associazione Padre Renzo Zola di Viverone, la giovane ha potuto frequentare il primo anno di Università. Negli anni precedenti, Christina, un’altra giovane sostenuta a distanza, aveva potuto concludere il ciclo universitario grazie ai fondi raccolti tramite questi momenti di convivialità organizzati a Su Nuraghe.
Per motivi organizzativi si prega di voler segnalare la presenza entro il 6 aprile ai seguenti recapiti telefonici: Circolo Su Nuraghe 015 34638 – Irene 3491672677

Irene Maolu

Nell’immagine: Enrico Maolu ritratto tra i bambini di una scuola in India

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.