Solidarietà attraverso convivialità ricordando Enrico Maolu

LocandinaGiovedì 10 aprile 2014, alle ore 20.30, a Su Nuraghe, cena di solidarietà nel ricordo di Enrico Maolu. Nel quarto anniversario della scomparsa di Enrico Maolu si rinnova l’aiuto concreto nei confronti dei più bisognosi attraverso la cena organizzata dagli amici del Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe di Biella, in collaborazione con l’Associazione Padre Renzo Zola di Viverone.
Il ricavato andrà in favore dei bambini poveri dell’India.
Con il sostegno che siamo riusciti a dare in questi anni – afferma Irene Maolu, sorella di Enrico – la giovane Mary Christina di Wellington, ha avuto la possibilità di proseguire negli studi universitari presso il Politecnico di Coimbatore (Tamil Nadu – India), nella Facoltà di Economia e Commercio e quest’anno si potrà laureare. Questo ha un grande significato per lei – continua Irene – in quanto le permetterà sicuramente di poter accedere ad un lavoro dignitoso. È solo un piccolo mattoncino nella grande costruzione di una vita migliore per tutti – conclude – anche per questa ragione vogliamo continuare nell’impegno preso da Enrico di poter aiutare sempre chi si trova in difficoltà. Vi aspettiamo numerosi“.
L’evento di solidarietà si terrà Giovedì 10 aprile, alle ore 20,30 nelle sale di via Galileo, 11, a Biella,
L’offerta per la cena è di Euro 18,00, bevande escluse.
Per motivi organizzativi, suggeriamo di dare conferma, entro il giorno 8 aprile, telefonando direttamente a Bruno, 015 352792 – (339.4510566 ) – oppure al Circolo, 015 34638. Inoltre, è possibile comunicare tramite le seguenti e-mail: info@sunuraghe.it – info@padrerenzo.org

Simmaco Cabiddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.