«Su Nuraghe carte» superare differenze, valorizzare diversità

LocandinaVenerdì 2 marzo, Biella, sale di via Galilei, 11 – «Su Nuraghe carte», altro nuovo incontro con il “Gran Torneo di carte a Scala Quaranta“. Si tratta dell’appuntamento con cui la Comunità dei Sardi di Biella chiude i festeggiamenti del Carnevale 2012, iniziati con la “Gran favata”, contrappunto alimentare alle maestose “Fagiolate” allestite in ogni quartiere, in ogni angolo del nostro Biellese, le cui fragranze riempiono ancora l’aria di queste belle giornate di sole di una primavera che sembra anticipata.
Anche in questo caso, l’incontro proposto da Su Nuraghe è all’insegna dell’amicizia, con lo scambio reciproco di visite tra Associazioni che operano nel territorio, per rinnovare e consolidare rapporti di fratellanza e di solidarietà.
Alla serata organizzata dal Circolo Culturale Sardo, sono invitati a partecipare gli affiliati ai Circoli Acli ed Arci di Biella per disputare la simpatica gara amichevole in serenità.
Proprio attraverso il gioco è possibile favorire la conoscenza reciproca, rafforzando attraverso la partecipazione, la cooperazione concreta tra associazioni ed enti; in questo modo è possibile superare differenze e valorizzare le diversità proprie delle singole realtà.
In palio, deliziosi prodotti in natura della terra sarda.
Le iscrizioni si raccolgono direttamente al Circolo Su Nuraghe, a partire dalle ore 20,30.
(Info e contatti, Idelmino, 3478223086 – 01534638)

Salvatorica Oppes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.