Torneo di carte “a scala quaranta” al Circolo Su Nuraghe di Biella

LocandinaSabato 4 febbraio 2017, dalle ore 20.30, in via Galileo Galilei, 11, a Biella, nelle sale di Su Nuraghe, si disputerà il Gran Torneo di carte a “scala quaranta”.
Il lungo Carnevale di quest’anno permette lo svolgimento di molteplici momenti di incontro. Tra questi, il gioco delle carte favorisce relazioni e maggiore conoscenza tra associati. Un modo semplice e familiare per rafforzare partecipazione e rapporti di cooperazione concreta tra singoli, Enti ed Associati, superando differenze di cortile, valorizzando le diversità proprie di ogni singola realtà.
Alla serata sono invitati a partecipare gli affiliati ad altre Associazioni biellesi aderenti ai Circoli Arci ed Acli presenti nel territorio per disputare la simpatica gara in amichevole serenità, accolti in un ambiente ospitale.
Medaglie e cesti ricolmi di prodotti dell’enogastronomia isolana verranno consegnati ai vincitori. Per tutti i presenti, il gustoso cumbidu, il rinfresco preparato e offerto dai Soci a tutti i presenti.
Le iscrizioni si raccolgono direttamente al Circolo Su Nuraghe, a partire dalle ore 20,30.
Info e contatti: 01534638.

Giovanni Usai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.