Torneo di carte. Ai vincitori prodotti della terra sarda

LocandinaVenerdì 24 febbraio, nelle sale di via Galilei, 11, a Biella, si disputerà il “Gran Torneo di carte a scopa scientifica“, nella modalità “a baraonda“.
I tornei di carte proposti da Su Nuraghe sono una breve estensione del tempo festivo di Carnevale durante il quale si rinnova il periodico appuntamento e l’incontro di aderenti a diverse realtà associative del nostro territorio. Alle serate – organizzata dal Circolo Culturale Sardo – sono invitati a partecipare gli affiliati ai Circoli Acli ed Arci di Biella. Gare amichevoli per serate da trascorrere in serenità ed amicizia, all’insegna della fratellanza e della collaborazione tra singoli soggetti provenienti dal vasto universo associativo biellese.
Iniziative semplici e popolari come il gioco delle carte servono a  promuovere sul territorio biellese momenti di vita partecipata attraverso la condivisione del tempo libero: durante il gioco ci si ritrova, si conosce e riconosce l’altro.
In questo caso, il gioco delle carte può essere non solo un passatempo, ma una vera e propria palestra di concentrazione e di socializzare per fare amicizia, comprendere e rispettare l’altro attraverso la simulazione della gara.
Segni concreti per favorire la conoscenza reciproca e rafforzare, attraverso la partecipazione, la cooperazione tra associazioni ed enti, al di là di recinti e steccati delle singole realtà. In palio, prodotti in natura della terra sarda.
Le iscrizioni si raccolgono direttamente al Circolo Su Nuraghe, a partire dalle ore 20,30.
(info e contatti, Idelmino, 3478223086 – 01534638)

Salvatorica Oppes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.