Vanto biellese, orgoglio sardo, Lorenzo Pusceddu, 1° assoluto

Lorenzo PuscedduDomenica 1° luglio 2012, Valle d’Aosta – nel campo sportivo di Saint-Christophe, si è disputato il 9° Trofeo Sandro Calvesi, manifestazione internazionale giovanile di Atletica Leggera.
Il Meeting è inserito nel circuito internazionale EAP (Europe Athlétisme Promotion) e, con la formula “Sprint & Hurdles“, prevede tutte le gare maschili e femminili di velocità e di corsa ad ostacoli per tutte le categorie giovanili: esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, juniores e promesse.
Il Meeting Sandro Calvesi è uno degli appuntamenti più importanti in Italia per l’Atletica giovanile e costituisce ormai un appuntamento fisso per numerosissime società provenienti da tutta Italia, Sardegna e Sicilia comprese. Dal 2011 è entrato a far parte del prestigioso circuito internazionale EAP ed è aperto a tutti gli atleti giovani d’Europa.
Nelle edizioni passate sono stati realizzati diversi primati nazionali e grandi prestazioni di categoria.
Vanto biellese, orgoglio sardo, il giovanissimo Lorenzo Pusceddu, che corre per l’Atletica Gaglianico, categoria Esordienti A, classe 2001, si è piazzato 1° assoluto della sua categoria nelle specialità 50 metri e 50 metri ostacoli.

Salvatorica Oppes


Lorenzo Pusceddu

Lorenzo Pusceddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.