Ajò! Mallureddos per festeggiare la vittoria: 3-2 per Su Nuraghe Calcio

Venerdì 31 ottobre, ore 22, Campo Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano incontro tra Circolo Nuraghe e Mojto FC – ingresso libero

Su Nuraghe Calcio BiellaGiovedì 23 ottobre, nella quarta giornata di gare, la vittoria ha finalmente incoronato vincitori i giovani atleti di “Su Nuraghe Calcio Biella” che hanno battuto per 3 a 2 il Garella FC, padroni di casa che giocavano sul campo del nuovo centro Openkinetik. Durante la partita molto combattiva, con sfidanti di tutto rispetto, supportati da una ricca rosa di giocatori e da allenatori in panchina, hanno tenuto testa i giovani ragazzi che giocano con i colori di “Su Nuraghe”, che hanno portato a casa la meritata vittoria. Mirabile prestazione agonistica sostenuta dagli spalti da amici giovani e meno giovani che fanno capo all’Associazione etnica di Biella.
Con il progredire degli allenamenti, aumenta l’affiatamento degli sportivi, perfezionando le intese di gioco, moltiplicatori della potenza fisica di corpi quotidianamente allenati in ogni frammento di tempo utile dopo ore di lavoro e, per chi ancora frequenta gli studi superiori, di fatiche su libri e quaderni.
Per festeggiare, lunedì sera verrà preparata per loro una “mallureddata”, piatto tipico della cucina tradizionale, serata in famiglia per gustare i sapori della vittoria e del buon cibo.
Prossimo appuntamento: venerdì 31 ottobre, alle ore 22, incontro in casa tra Circolo Nuraghe e Mojto FC, invitati nel campo “Vittorio Pozzo” di Ponderano.
Ajò!

Efisangelo Calaresu


Il Garella FC

Garella FC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.