Lessona, due giorni di festa: venerdì 1° e sabato 2 agosto

menù della cena di solidarietà
Menù della cena di solidarietà.

Venerdì 1° Agosto – alle ore 18.00, a Lessona, festa di sant’Eusebio da Cagliari, don Renzo Diaceri celebrerà la Santa Messa nell’antico oratorio della frazione Mozzetto intitolato al santo evangelizzatore del Piemonte.
Sabato 2 Agosto – alle ore 20.00, a Lessona, cena di sant’Eusebio, ovvero della solidarietà, al Palazzetto, area delle feste, in via per Masserano, proposta dal gruppo dei volontari di Lessona coordinati da Adriano.
Due momenti di festa in due giorni diversi: Venerdì e Sabato. All’appuntamento sono invitati tutti i frazionisti, parenti, amici, simpatizzanti e quanti hanno piacere di trascorrere momenti sereni e in allegria.
Il ricavato 2014 verrà utilizzato per lavori al tetto della chiesa. Nelle passate edizioni si è provveduto a rifare e ritinteggiare la facciata della dell’edifico sacro; il rimanente in beneficenza. Nell’edizione 2013 è stato donato un contributo alla Sardegna alluvionata, consegnando direttamente alla ditta Mastio di Galtellì la solidarietà concreta biellese per far fronte alle prime emergenze dopo i danni che hanno flagellato l’Isola nel passato mese novembre, un aiuto per la ricostruzione delle serre distrutte.
Info e prenotazioni, Paolo: 015 981883

Simmaco Cabiddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.