Su Nuraghe e Bi.L.U.G., corso gratuito di Informatica di Base

LocandinaMartedì 22 aprile, ore 21, a Biella, al Circolo Su Nuraghe presentazione del Corso di Alfabetizzazione Informatica di Base per Adulti, incontro del docente Andrea D’Andrea con i corsisti per reciproca conoscenza e creazione dei gruppi di allievi.
L’iniziativa è frutto di collaborazione tra il Circolo Culturale Sardo e l’Associazione Onlus Bi.L.U.G., Biella Linux User Group. Il progetto di alfabetizzazione informatica nasce dalla sensibilità, di Su Nuraghe verso i nuovi linguaggi e dalla disponibilità e supporto tecnico e didattico del Bi.LU.G. La mission del BiLUG è quella di divulgare la cultura dell’open source, con propri soci volontari che si dedicano a promuoverne l’impiego in ogni settore applicativo, forti della convinzione che l’open source porti direttamente maggiore libertà agli utenti, nonché applicazioni più affidabili e funzionali.
A Biella, presso i locali di Via Galileo Galilei, 11, saranno attivati due Corsi di Informatica, con inizio lezioni Lunedì 05 Maggio 2014: 1° Corso dalle 14:00 alle 15:30; 2° Corso dalle 15:30 alle 17:00, con cadenza settimanale (Lunedì e Mercoledì), e si protrarranno fino al mese di giugno.
Ai Corsi e ai laboratori di Su Nuraghe possono partecipare tutti i Soci in regola con il tesseramento 2014.
Tutti coloro che lo desiderano possono entrare a far parte della grande Famiglia di Su Nuraghe, Sardi e amici dei Sardi.
(Info: Circolo 015 34638 – Andrea 348 72 38 746)

Andrea D’Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.