Pareggio 2-2, ritiro culinario con sapori di Sardegna dal gusto natalizio

Su Nuraghe Calcio Biella e Carrozzeria Campagnolo

Lunedì sera, sul campo di San Biagio, si è disputato il derby tra Su Nuraghe Calcio Biella e Carrozzeria Campagnolo. Partita molto combattuta, con alcune esuberanze da entrambe le parti, ben tenute a bada dal direttore di gara. Per quattro volte, l’arbitro Domenico Botta ha dovuto estrarre il cartellino giallo, due per altrettanti giocatori delle rispettive formazioni. Risultato finale in pareggio 2-2: le due squadre che svettano sulla classifica, distanti due punti una dall’altra, si portano a casa un punto ciascuna; restano invariate le loro reciproche posizioni. Si conclude così la 9ª giornata di andata del girone B del torneo di calcio a 7 che si svolge sotto l’egida di A.C.S. (Attività Sportiva Confederale), promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani).
Prossimo appuntamento, Lunedì 7 dicembre, alle ore 21.30, con SAI Assicura, formazione che sa farsi valere e che può dare filo da torcere. La partita si disputerà presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, lo stesso su cui si allenano i ragazzi con lo stemma della Sardegna sul cuore.
Nel mentre, nelle cucine di Su Nuraghe si preparano i fornelli per l’atteso ritiro culinario dove vincitori assoluti saranno i sapori di Sardegna dal gusto natalizio

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: giocatori di Su Nuraghe Calcio Biella e di Carrozzeria Campagnolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.