Su Nuraghe vince 3-2 contro Fulgor Valdengo e va in semifinale

Su Nuraghe Calcio Biella e Fulgor Valdengo

Immagini di partite e di squadre

Con il sorteggio delle quattro squadre finaliste, si avvia a conclusione il campionato amatoriale giovanile che si svolge sotto l’egida di A.C.S., Attività Sportive Confederate, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, organizzato a Biella da A.S.D. Astro 511, Associazione Sportiva Dilettantistica, di via Falletti, 26.
Domani sera il primo incontro: Carrozzeria Campagnolo ospiterà a Vigliano Biellese, presso il centro sportivo Openkinetik, in piazza Collobiano, 4, Su Nuraghe Calcio Biella, formazione giovanile che fa capo al Circolo dei Sardi, sponsorizzata da “Lav service 1”, da “Perman termoidraulica edilizia” e dalla “Carrozzeria Nisty Car” di Ponderano. I ragazzi con le insegne delle benemerite imprese biellesi accomunate nella sensibilità verso l’universo giovanile, scenderanno in campo attraverso atleti motivati, bravi e forti. Per Su Nuraghe, tra i giocatori, Jonatan Perman, titolare dell’omonima termoidraulica e Luigi Trotta, coordinatore e anima della squadra, titolare della Carrozzeria Nisty Car, uno dei due cannonieri che nella partita dei quarti di finale disputata giovedì scorso hanno sconfitto Fulgor Valdengo. Arbitrato da Davide Benazzi, l’incontro in play off si è concluso 3-2 in favore dei ragazzi con lo stemma della Sardegna sul cuore, grazie ad altre due reti messe a segno da Matteo Iacone.
Da domani, alla ricerca del titolo di campioni provinciali sono rimaste in gara quattro formazioni di prima grandezza: Su Nuraghe Calcio Biella, Carrozzeria Campagnolo, SBiella Team e CABS (Club Atlètico Boca Seniors).

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: le formazioni di Su Nuraghe Calcio Biella e Fulgor Valdengo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.