Nuovo alloro dopo due sconfitte: Su Nuraghe vince 8-1 su Ponderano

Ponderano e Su Nuraghe Calcio Biella con l'arbitro Benazzi

Una nuova vittoria segna la quinta giornata del campionato amatoriale biellese di calcio a 7 che si svolge sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti, organizzatori anche dei campionati locali di calcio a 5 e a 11.
Dopo due sconfitte consecutive subite in casa e fuori casa contro Mojto e Portula, la vittoria torna a splendere per Su Nuraghe Calcio Biella con lo strepitoso risultato 8-1 in campo avversario, ottenuto contro i bravi atleti del Ponderano.
L’incontro, caratterizzato dall’allontanamento di un giocatore, ha condizionando lo spirito gioiosamente sportivo della seconda parte di gara. Alla ripresa del secondo tempo, con i giocatori che fan capo a Su Nuraghe in netto vantaggio (6-1), l’arbitro Davide Benazzi non concedeva una punizione facendo scattare le osservazioni del capitano Giovanni Mocci che veniva ammonito prima con cartellino giallo e, al continuare delle rimostranze, allontanato dal gioco, mettendo il Ponderano in difficoltà ancora più serie.
Partita oramai spenta e proseguita fiacca, è giunta a termine senza particolari azioni, nel rispetto di una squadra da alcuni considerata eccessivamente punita, tra commenti di condanna proveniente dagli spalti all’indirizzo di troppo protagonismo.
Prossimo appuntamento, martedì 28 novembre, alle ore 21, campo di San Biagio, a Biella, Su Nuraghe Calcio incontra la squadra Sai Assicurazioni.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Ponderano e Su Nuraghe Calcio Biella con l’arbitro Benazzi ritratti prima della partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.