Su Nuraghe Calcio Biella in campo questa sera a Gaglianico

Su Nuraghe Calcio Biella

Conquistato il terzo posto nel campionato provinciale di calcio a 7 che si è svolto sotto l’egida di A.C.S., Attività Sportiva Confederate, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, i ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella, scenderanno di nuovo in campo per partecipare al “Torneo 24 ore di Gaglianico”: due giornate no stop, che si svolgeranno da sabato 10 a domenica 11 giugno, presso Sportec Center.
I giovani con le insegne della Sardegna sul petto giocheranno nella formazione a 5, coordinati dal mister Luigi Trotta. Anima e sostenitore, Trotta sponsorizza lo sport giovanile di Su Nuraghe con la sua Carrozzeria Nisty Car, officina specializzata nel restauro di auto storiche, cubicatura carrozzeria, assistenza sinistri e compravendita auto con servizi di riparazione carrozzeria auto e preventivi gratuiti. Sinergia vincente e attenta verso l’universo giovanile, con i giovani atleti impegnati sul terreno di gioco, allenati per la vita attraverso il rispetto di regole scelte e condivise.
L’intenso programma delle gare inizia questa sera con Su Nuraghe Calcio Biella, inserito nel girone C, incontrare per tre volte altrettante diverse squadre: ore 19:30, Eurobar; ore 21:00, Maglificio Maggia e, alle ore 00:00, Panificio Patti.

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.