Biella, Ambulatorio Infermieristico Sardo: sospensione natalizia

Vincenzo Nardozza, Mariolina Zedda, Renata Tuveri

Durante il periodo natalizio, da venerdì 21 dicembre, l’Ambulatorio Infermieristico Sardo, intitolato alla “Dott.ssa Emilia Cavallini”, interrompe le attività. Riprenderanno lunedì 7 gennaio. Riapertura alle ore 9:00.
Diretto dal neurologo dott. Vincenzo Nardozza, la struttura sanitaria di via Costa di Riva, 12, offre un servizio pubblico e gratuito a tutti i cittadini, con apertura bisettimanale, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, nei giorni di lunedì e giovedì.
Con il Direttore sanitario svolgono attività di volontariato infermiere professionali e generiche, unitamente ai dottori Francesca Muzio (Dermatologo), Antonio Battaglia (Cardiologo), Elisabetta Scaruffi (Psicologo) per visite gratuite. Il servizio medico specialistico e ambulatoriale pubblico è esteso gratuitamente a tutti i cittadini biellesi.
Su presentazione di ricetta medica, le prestazioni gratuite vengono eseguite da personale infermieristico specializzato per misurazione pressione arteriosa; controllo tasso glicemia; controllo colesterolo; iniezioni intramuscolari e alcuni prelievi esterni, eseguiti direttamente presso l’abitazione del paziente impossibilitato a muoversi.
(Info e prenotazioni: Gonaria 3393274852 – Mariolina 3285641560).

Salvatorica Oppes

Nell’immagine: il direttore sanitario dott. Vincenzo Nardozza con le infermiere Mariolina Zedda e Renata Tuveri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.