Nuovo Direttore sanitario dell’Ambulatorio Infermieristico Sardo del circolo Su Nuraghe

Vincenzo Nardozza, Mariolina Zedda, Renata Tuveri

Tra le novità dell’anno sociale appena incominciato, la nomina del dott. Vincenzo Nardozza quale nuovo direttore sanitario dell’Ambulatorio Infermieristico Sardo “Dott.ssa Emilia Cavallini”.
Pugliese, laureato in medicina e chirurgia presso l’Università di Siena, specializzato in malattie nervose e mentali, è stato Primario neurologo presso l’Ospedale di Ozieri (Sassari), di Varallo Sesia (Vercelli) e di Biella, incarico ricoperto fino al 2002. Consigliere e componente della Commissione di Bioetica dell’Ordine dei Medici di Biella, autore di più di 50 pubblicazioni scientifiche nel campo della neuropsichiatria, continua ad offrire la sua disponibilità a far parte della Commissione medica Invalidi Civili di Biella in qualità di medico presso l’ANFFAS di Biella. Attraverso l’Ambulatorio Infermieristico sarà possibile avvalersi ancora della sua esperienza per visite specialistiche, ulteriore dono alla terra di adozione.
Subentra alla stimatissima dott.ssa Franca Sandigliano, per sette anni, fin dalla fondazione, a capo della struttura sanitaria pubblica che opera in via Costa di Riva, 12.
Con lui svolgono attività di volontariato infermiere professionali e generiche, unitamente ai dottori Francesca Muzio (Dermatologo), Antonio Battaglia (Cardiologo), Elisabetta Scaruffi (Psicologo) per visite gratuite. Il servizio medico specialistico e ambulatoriale pubblico è esteso gratuitamente a tutti i cittadini di Biella nei giorni di lunedì e giovedì (ore 9:00 – 11:00).
Info e prenotazioni: Gonaria 3393274852 – Mariolina 3285641560.

Salvatorica Oppes

Nell’immagine: il nuovo direttore sanitario dott. Vincenzo Nardozza con le infermiere Mariolina Zedda e Renata Tuveri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.