Su Nuraghe Calcio Biella festeggia in famiglia le recenti vittorie

Su Nuraghe Calcio Biella

I giovani atleti di Su Nuraghe Calcio Biella che partecipano alla stagione sportiva 2016-2017 organizzata sotto l’egida di A.C.S. (Attività Sportiva Confederate), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, si sono ritrovati nelle sale del Circolo sardo con fidanzate, mogli e figli per festeggiare le recenti vittorie conquistate sul campo da gioco.
Ragazzi e ragazze, fidanzati innamorati e giovanissime famiglie si sono ritrovati per condividere la gioia dello stare assieme anche fuori dai campi di gioco; genitori e figli che cercano e trovano il tempo di condividere affetti e reciproche attenzioni, mentre dalle cucine si propagano i profumi del cibo che di lì a poco verrà servito.
Festa di sentimenti, sensi e sensazioni trascorsa serenamente, in amicizia. Serata speciale in vista delle imminenti nuove sfide. In calendario, il prossimo appuntamento: giovedì 10 novembre, alle ore 22, presso il centro sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano per l’atteso incontro con Ecoprogetti, squadra forte e ben allenata, seconda nella classifica provvisoria del campionato che, a pari punti, precede per scarto di gol fatti e subiti e partite giocate, i giovani di Su Nuraghe Calcio Biella, pronti a scendere in campo.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella, serata in famiglia con mogli, figli e fidanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.