Riprende il torneo giovanile, in campo Su Nuraghe calcio Biella

Su Nuraghe Calcio Biella

Questa settimana è ripreso il campionato di calcio a 7, promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani). Due i gironi A e B), nei quali sono coinvolte una ventina di squadre amatoriali di calcio, formate da giovani appassionati allo sport e desiderosi di stare insieme sul campo di pallone, rispettando regole liberamente scelte: palestra importante per il corpo e per lo spirito.
Su Nuraghe Calcio Biella, la formazione giovanile che fa capo alla Comunità dei Sardi di Biella, scenderà in campo venerdì 26 febbraio, alle ore 22, presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, sede dei suoi allenamenti. Accoglieranno in casa gli sfidanti del Red Kristal, per disputare la prima giornata del girone di ritorno.
Nelle passate settimane, che sarebbero dovute essere le più fredde dell’inverno, sono continuati gli allenamenti, con incontri amichevoli tra diverse formazioni per tenere temprati i muscoli, favoriti in questo strano inverno, da temperature assai miti per la stagione.
Il periodo di interruzione del campionato, con il riposo forzato, ha per permesso di continuare a tessere rapporti amicali nelle accoglienti sale del Circolo dei Sardi di Biella, seduti a tavola tra piatti di mallureddos, boccali di “bionda Sardegna” e minitornei di calcio, disputati sui più comodi tavoli da gioco di calciobalilla.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella in festa nella sede del Circolo sardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.