Su Nuraghe calcio in semifinale. Vince 5-1 contro Nottingam Forest

Su Nuraghe Calcio Biella

Su Nuraghe Calcio Biella vince (5-1) ai quarti di finale contro Nottingam Forest FC – Semifinali martedì 22 maggio, ore 21 – centro sportivo Openkinetik di Vigliano Biellese – ingresso libero

Martedì scorso, presso lo “Sportec s.r.l.”, di via Napoli, 1, Gaglianico, si è disputata la bella partita diretta dall’arbitro Roberto Di Nicola che segna il passaggio in semifinale dei ragazzi con lo stemma della Sardegna sul petto. Martedì 22 maggio, alle ore 21, sul terreno di gioco del centro sportivo Openkinetik di Vigliano Biellese, la sfida continua disputando la semifinale contro “Carrozzeria Campagnolo”, regina 2017 del campionato di calcio a 7.
“Oggi ho chiesto cuore e sacrificio in campo e voi ci avete messo in più l’anima” – afferma Matteo, bomber di Su Nuraghe attraverso uno dei mille messaggi scambiati a fine partita attraverso il loro gruppo di WhatsApp. E continua: “Siete fantastici; non potevo chiedere di più. Vittoria meritatissima, sono orgoglioso di voi e di militare in questa bella squadra”.
Il campionato è giunto alle ultime battute ed è sempre più coinvolgente, nonostante gli infortuni di gioco e gli immancabili ammonimenti come l’esclusione arbitrale di uno dei giocatori dal prossimo incontro. “Andare in semifinale senza Meme – comunica un giovane atleta – è come andare in guerra con le forchette”. “Ma – riflette un altro compagno di squadra – “ora godiamoci quello che viene, scendendo in campo per divertirci senza pensare al risultato”. Saggio suggerimento con all’orizzonte lo scopo principale del campionato biellese che si svolge sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D.,Lega Nazionale Dilettanti, organizzatori anche dei campionati locali di calcio a 5 e a 11.

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.