Su Nuraghe Calcio Biella vince 7-1 contro SAITRE 3

Su Nuraghe Calcio Biella e SAITRE 3

Nuovo interessante risultato di 7-1 per “Su Nuraghe Calcio Biella” che, nell’incontro amatoriale di lunedì 4 ottobre 2021, ha inanellato una nuova vittoria contro “SAITRE 3”, squadra atleticamente significativa, coordinata da Antonio Renaldo, già incontrata con alterni risultati nelle passate edizioni del campionato provinciale di calcio a 7.
Con l’approssimarsi dell’inizio della nuova stagione sportiva, i campi dei centri sportivi biellesi sono tutto un rifiorire nei colori nelle policrome divise degli atleti. Una sorta di nuova primavera alle porte che, finalmente! archivi il lungo inverno pandemico caratterizzato da susseguirsi di divieti e restrizioni.
Per l’edizione 2021-2022, il campionato amatoriale – a cui partecipano diverse compagini amatoriali di calcio a 5, a 7 e a 11 – viene organizzato sotto le insegne di A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
Al di là delle prestazioni sportive, ogni discesa in campo è palestra del cuore e della mente, che va ben oltre i risultati conseguiti sul campo. Con questo spirito, sotto la direzione dell’arbitro Armando Rossi, gli atleti di “Su Nuraghe Calcio Biella” sfideranno a Biella lunedì 18 ottobre, alle ore 20:30, la formazione “Pizza Flash”, coordinata da Simone Osiliero.
Appuntamento in via Fratelli Carlo e Nello Rosselli, presso il Centro sportivo San Biagio.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “SAITRE 3” prima della partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.