Su Nuraghe Calcio Biella vince ancora: 3-1 contro Fulgor Valdengo

Su Nuraghe Calcio Biella

Lunedì 8 Maggio, presso il centro sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano si è svolto il primo incontro dei quarti di finale del campionato di calcio a 7 che dallo scorso autunno anima lo sport giovanile biellese, campionato che si svolge sotto l’egida di A.C.S., Attività Sportive Confederate, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.
Una realtà tutta biellese che coinvolge oltre cinquecento atleti impegnati nei tornei di calcio a 11, a 7 e a 5. Molto seguite le partite finali a coronamento di una stagione sportiva particolarmente amata dai giovani.
Tra le quadre impegnate nei quarti di finale, Su Nuraghe Calcio Biella, sezione sportiva che fa capo al Circolo dei Sardi, con a capo Luigi Trotta, mister, animatore e coordinatore della formazione calcistica che ha inanellato una nuova vittoria 3-1 contro Fulgor Valdengo. Le due squadre scenderanno di Nuovo in campo il prossimo giovedì 11 maggio presso il centro sportivo Openkinetik, in piazza Collobiano, 4, bella struttura privata dedicata alla riatletizzazione sportiva, per completare la selezione che vedrà i ragazzi con lo stemma della Sardegna sul petto impegnati sul campo avversario a difendere attraverso i colori dell’Isola, l’identità mediterranea di nuovi biellesi con origini diverse da quelle alpine.

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.