Su Nuraghe Calcio Biella vince 8-3 contro Pizza Flash

Su Nuraghe Calcio Biella e Pizza Flash

Con l’approssimarsi della prima settimana di novembre, programmato inizio del campionato amatoriale, Su Nuraghe Calcio Biella” porta a casa un nuovo significativo risultato vincendo 8-3 contro “Pizza Flash”, squadra coordinata da Simone Osiliero.
Partita di allenamento ben diretta dell’arbitro Armando Rossi. Per entrambe le formazioni, campo di prova per valutare grado di preparazione atletica e definizione dei ruoli in vista delle imminenti competizioni provinciali organizzate sotto le insegne di A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
Ancora una volta, i ragazzi con le insegne della Sardegna sul cuore confermano di voler essere squadra tessendo nuovi rapporti amicali, e non solo, con un occasionale gruppo di amici uniti dalla passione per il pallone.
Sugli spalti, ad assistere alle loro prestazioni, anche Pino Lopez, presidente A.S.C. Biella, con a fianco due avvenenti ragazze, mascotte dell’associazione.
Prossimo appuntamento lunedì 25 ottobre 2021, alle ore 20:30, in via Fratelli Carlo e Nello Rosselli, presso il Centro sportivo San Biagio. Nell’occasione, “Su Nuraghe Calcio Biella” sfiderà “Sbronzig lisbona”, formazione coordinata da Edoardo Zortea.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Pizza Flash” prima della partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.