Su Nuraghe piange la morte di Primo Chiola di 78 anni

Primo ChiolaCircondato dall’affetto dei suoi familiari è mancato Primo Chiola di 78 anni. Ne danno il triste annuncio la moglie Gonaria, i figli Rinaldo, Elisabetta con Andrea, i nipoti Edoardo e Lorenzo, unitamente a parenti ed amici tutti.
Il Santo Rosario sarà recitato mercoledì 7 luglio alle ore 17:30, nella chiesa Cattedrale di Biella. I Funerali avranno luogo giovedì 8 luglio alle ore 10:00, nella Chiesa Cattedrale di Biella.
Il caro Primo sarà tumulato nel cimitero di Biella Centro urbano.
Nato ad Acqui Terme, Perito chimico, Primo era arrivato a Biella all’inizio degli anni Sessanta, dopo aver lavorato presso la Sant’Alessandro, industria farmaceutica di Santhià. Particolarmente sensibile verso il prossimo, dopo aver prestato servizio militare come infermiere alla diga del Vajont, a diretto contatto con la sofferenza umana, aveva conosciuto Gonaria, giovane proveniente dalla Sardegna, altruista come lui, con la quale formerà la sua famiglia.
Molti lo ricordano ancora come funzionario comunale presso l’Assessorato ai Servizi Sociali, Manifestazioni e Spettacolo. Attivo nel Movimento Cristiano Lavoratori, a Biella è membro della Confraternita della Santissima Trinità, collaborando attivamente alla Pia Unione del Transito di San Giuseppe di Riva.
Socio del Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” di Biella, Primo partecipa alla vita sociale animando le serate ricreative, sempre disponibile con gesti di conforto e con una parola buona per tutti.

Battista Saiu

3 commenti

  1. Addolorati per la morte del caro PRIMO CHIOLA, il Presidente e tutta la Sarda Tellus di Genova si stringe con affetto ai suoi familiari e al Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe di Biella.

    Il Presidente
    Piero CANU

  2. Condoglianze alla famiglia Chiola, in particolare al Rinaldo, un abbraccio in questo difficile momento.
    Grazie Battista che mi tieni informato, Giuliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.