Pizza di primavera al Circolo “Su Nuraghe” di Biella

descrizione
Sabato 22 aprile, con inizio alle ore 19:30, nuovo appuntamento con pizza al Circolo.

Nei giorni scorsi, i volontari di Su Nuraghe si sono incontrati per organizzare l’accoglienza dei soci e dei loro amici che vorranno trascorrere una serata in amicizia davanti a fumanti pizze preparate dal pizzaiolo professionista Pasqualino Senes di Pozzomaggiore.

Arricchite di diversi condimenti con al centro la richiestissima regina “pizza Su Nuraghe” – a base di salsiccia dolce o piccante proveniente dal salumificio Monte Arci di Marrubiu (Oristano) – stanno valutando la scelta del dolce sorpresa da donare, affidandosi alla creativa arte pasticcera di Antonietta Ballone. È lei che ad ogni incontro sforna sempre nuove sorprese: tutte delizie per il palato. Non compreso nel menù, a tutti i commensali verrà offerto il “dolce di casa Sardegna”.

Al di là del dono e delle diverse tipologie di pizza scelte, la serata cercherà di fornire risposte al desiderio di socialità: il piacere di incontrarsi tra amici con il coinvolgendo i sensi davanti a un buon bicchiere di vino isolano o di rinomata “bionda Sardegna”, birra prodotta negli stabilimenti di Assemini (Cagliari).

Appuntamento in via Galileo Galilei, 11, a Biella. Info, contatti e prenotazioni: Anna 347 125 7464

Giovanni Usai
Allegato: volontari di “Su Nuraghe”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.