“Su Nuraghe Calcio Biella”, vince 4-2 contro “Ghenez Shop”

descrizioneAltre immagini

Nuova vittoria è stata inanellata da “Su Nuraghe Calcio Biella” portando a casa il risultato di 4-2 contro “Ghenez Shop”, squadra capitanata da Simone Rosin e allenata da Alessandro Pella.

Partita corretta, ben diretta dall’arbitro Silverio Iodice, che ha visto la formazione con lo stemma dei Quattro Mori di Sardegna sul cuore allenata da Andrea Savoi e coordinata da Gaspare Carmona, massaggiatore Filippo Gugliotta, scalare la classifica provvisoria della categoria “open” del campionato provinciale organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

I gol della vittoria sono stati messi a segno dal capitano Alessandro Scanzio (1), da Andrea Crescenzio (1) e 2 da Daniele Leviselli. Per i pur bravi avversari, le due reti in porta sono opera rispettivamente di Emanuele Dossena e di Simone Sughi.

Prossimo appuntamento venerdì 17 novembre alle ore 21:00 presso il Centro sportivo “Sportec – Sportec center” di via Napoli: “Su Nuraghe Calcio Biella” incontrerà “Nottingham Forest”, squadra che a pari punti occupa il centro nella classifica provvisoria del girone “A”.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Ghiemez Shop”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.