“Su Nuraghe Calcio Biella” vince 5-1 contro “Pizza Flash”

descrizione

Lunedì 21 marzo 2023 “Su Nuraghe Calcio Biella” ha disputato la 16a giornata del campionato provinciale di calcio a 7, vincendo 5-1 contro “Pizza Flach” capitanata da Simone Oliviero, diretta da Dino Anselmetti e allenata da Damiano Platini. Due i gol messi a segno dal capitano Federico Golzio, 2 da Edoardo Ceria, 1 da Stefano Cavazzini; per “Pizza Flasch”, il gol della bandiera è stato segnato da Davide Semenzato.

Partita correttamente arbitrata dal giovane Michelangelo Faccin, che già da inizio gara ha ben contenuto la grinta dei giovani con le insegne della Sardegna sul cuore, diretti da Gaspare Carmona e allenati da Roberto Geromel: ben determinati a riprendersi sul campo quella rivincita ancora in sospeso dalla fine del campionato della passata edizione, con entrambe le formazioni finaliste.

Squadre di buon livello atletico che, al momento, occupano a pari punti la terza posizione nella classifica provvisoria del campionato provinciale di calcio a 7, categoria “open”, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva, presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Lunedì 27 marzo prossimo, 17a giornata: alle ore 20:00, fuori casa nel campo di Biella “San Biagio”, “Su Nuraghe Calcio Biella”affronterà i bravi atleti del “San Giovanni Bosco Pro Riva”, alla ricerca della scalata per conquistare il secondo posto: incontro quantomai interessante.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Pizza Flash”; i due capitani e l’arbitro a inizio gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.