“Su Nuraghe Calcio Biella” vince 4-1 contro “Giullari di Corte”

descrizione

Lunedì 11 marzo, a Vigliano Biellese, si è svolta la seconda giornata del girone del Campionato provinciale, categoria open, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), al quale le quattro formazioni partecipano, inserite nei gironi “A” e “B”.

Il secondo incontro di calcio a 7 presso il Centro sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1, Su Nuraghe Calcio Biella” ha vinto 4-1 contro “Giullari di Corte”, incoronando vittoriosi gli atleti capitanati da Manuel Pizzo, diretti da Gaspare Carmona e allenati da Andrea Savoi.I goal della vittoria sono opera di Marco Dabbene, Daniele Leviselli, Gabriele Giusio e Tommaso Vermaro. Per la squadra avversaria diretta da Ferdinando Cioocchetti, ha segnato Andrea Deffenis.

Prossimo appuntamento del girone di ritorno, lunedì 25 marzo, con inizio alle ore 20:00, a Vigliano Biellese, presso il Centro sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1, Su Nuraghe Calcio Biella” incontrerà “Pizza Flash”

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Giullari di Corte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.