Stagione sportiva 2014/2015. Cadore-Su Nuraghe Calcio: 4-4

Su Nuraghe Calcio Biella
Su Nuraghe Calcio Biella, formazione in campo nella 1a giornata di campionato.

Martedì 30 settembre, alle ore 20, sotto una pioggia sottile ed insistente, i ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella, hanno sfidato nel campo di San Biagio il “Cadore”, formazione diretta da Roberto Caneparo. Partita di studio, combattuta con passione e tenacia da tutti i concorrenti, conclusa in pareggio con un dignitoso 4-4. Soddisfazione per la neo formazione che gioca con i colori isolani.
Giornata di battesimo comunque soddisfacente, in quanto Su Nuraghe Calcio Biella, in formazione minima, non ha potuto effettuare cambi di giocatori durante la partita. Alcuni giovani atleti che partecipano al campionato, essendo impegnati negli studi o lavoro fuori sede, non hanno potuto essere presenti in tempo al battesimo di gioco nel primo giorno di derby tra le due squadre cittadine.
Prossimo appuntamento, venerdì 10 ottobre, alle ore 22: la squadra sarda incontrerà in casa, nel campo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, “La Granda”, formazione diretta da Fabio Corda e Vincenzo Comito. Formazione giovane anch’essa che, con Su Nuraghe Calcio al completo, allenato da Giovanni Mocci e Pietro Lecca, permetterà di misurare sul campo il valore dei giocatori di entrambi gli schieramenti.
Intanto, le tifoserie si stanno organizzando per sostenere le loro beniamine.
Forza Paris!

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.