Su Nuraghe: generosità concreta con 14 infermiere e 4 medici

Francesca Muzio con alcune infermiere di Su Nuraghe

Una realtà tutta al femminile, ad eccezione del cardiologo, da cinque anni impegnata a Biella nel silenzioso lavoro verso la città. Inaugurato nel 2010, l’Ambulatorio Infermieristico Sardo “Dott. Emilia Cavallini”, offre gratuitamente il servizio ambulatoriale a tutti i cittadini che ne fanno richiesta. Ha sede a Biella, in via Costa di Riva, 12, a Nord della città, con possibilità di comodo parcheggio. Vengono offerte prestazioni gratuite a cui è facile accedere attraverso la semplice presentazione della ricetta medica per il controllo della glicemia, del colesterolo, della pressione arteriosa, fare medicazioni e iniezioni.
Apertura nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Inoltre è anche possibile prenotare visite gratuite per le seguenti specialità: Malattie vascolari, ecodopler – dott. Erica Dama; dermatologia – dott. Francesca Muzio; cardiologia – dott. Antonio Battaglia; pneumologia – dott. Franca Sandigliano, Direttore sanitario del pubblico ambulatorio che fa capo al Circolo Su Nuraghe di Biella.
Per prenotare le visite specialistiche è sufficiente contattare i numeri: 015 34638 (Su Nuraghe) – 3285641560 (Maria Bosincu) – 330 3274852 (Gonaria Lostia).
In occasione delle feste di fine anno, il servizio ambulatoriale verrà sospeso nella settimana di Natale, dal 21 dicembre, per riaprire lunedì 11 gennaio 2016. Durante tutto il periodo restano sempre attivi i numeri telefonici per le prenotazioni delle visite specialistiche.

Salvatorica Oppes

Nell’immagine: la giovane dermatologa Francesca Muzio (al centro), con alcune infermiere di Su Nuraghe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.