Meriti scolastici premiati a Su Nuraghe con 8 borse di studio

borse di studio a su nuraghe

Domenica 6 Gennaio 2019, alle ore 16, Su Nuraghe premia i suoi figli migliori assegnando le tradizionali otto borse di studio ai figli dei soci che si sono distinti per meriti scolastici. Con sguardo attento, fin dalla sua fondazione, la Comunità dei Sardi di Biella pone al centro i bambini, uomini e donne del futuro.
Anche per questo, il nuovo anno sociale del Circolo Culturale Sardo di Biella inizia con i giovanissimi virgulti introdotti in società attraverso una selezione affidata all’apposita commissione formata dalla prof. Anna Taberlet Puddu, dalla maestra Elena Garella e presieduta dal prof. Roberto Perinu. Gesti concreti che accompagnano i giovani nel mondo degli adulti attraverso la valutazione delle loro pagelle e attestati di studio. Premio e incoraggiamento ai cittadini di domani, poiché a loro, da grandi, è affidato il futuro della società.
Unitamente agli assegni in denaro per i vincitori, a tutti i bambini presenti verranno consegnati altri regali: calze ricolme di doni, libri e volumi di storia locale messi a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: un momento della premiazione (archivio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.