La nascita del “Cagliari Club Biella”

La tifoseria biellese vuole incontrare a Biella Gianfranco Zola
Amato profondamente dal pubblico inglese del “Chelsea” il calciatore sardo è diventato emblema del calcio mondiale

Il Circolo Culturale “Su Nuraghe” di Biella in collaborazione con il Centro di Coordinamento dei Cagliari Club sta promuovendo la nascita del “Cagliari Club Biella”. Ci spinge la passione calcistica che questa squadra è riuscita a ridarci in questi ultimi anni con il ritorno in serie A, promozione che tutti aspettavamo e che consideriamo il luogo naturale in cui la squadra che rappresenta la Nostra terra è giusto che occupi. Stiamo verificando la possibilità di diventare ufficialmente un club del Cagliari Calcio per dare a modo nostro un sostegno alla squadra del cuore e un punto di ritrovo per tutti i tifosi che volessero, oltre che seguire la squadra nelle trasferte a noi più vicine, avere la possibilità di commentare gli incontri di questo così equilibrato campionato di Serie A.
Allora come si diventa socio?
Innanzitutto occorre essere regolarmente iscritti al Circolo “Su Nuraghe”. La tessera al “Cagliari Club Biella” costerà annualmente 10 euro, mentre i nominativi e i dati riguardanti i soci saranno richiesti al momento dell’iscrizione. Essere soci comporterà: aver diritto a sconti sul materiale ufficiale della squadra (maglia, tuta, cappellini, sciarpe,etc), ricevere gadget ed adesivi; la possibilità di partecipare all’inaugurazione del club con i protagonisti della squadra che saranno presenti a Biella ed eventuali altri eventi che riusciremo ad organizzare. È chiaro che maggiore sarà il numero di persone che riusciremo a coinvolgere, maggiore sarà la possibilità di vederci protagonisti di iniziative importanti.
Sicuro di una attiva partecipazione di tutti coloro che si sentono coinvolti da questa iniziativa, resto a disposizione per eventuali informazioni e, soprattutto, per le iscrizioni. Grazie anticipatamente a tutti per la collaborazione.

Stefano Desogus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.