Cagliari Club Biella

Continuano i preparativi per la creazione del Cagliari Club Biella. Nelle prossime settimane è in programma la prima riunione che sancirà ufficialmente la nascita del club. Nel weekend appena trascorso doveva esserci un incontro a Milano con alcuni giocatori della squadra,ma le poche vittorie in trasferta della nostra compagine hanno fatto sì che il Presidente Massimo Cellino abbia interdetto i giocatori ad ogni tipo di incontro prima delle partite, al fine di migliorarne la concentrazione.
Sono quasi certe però le possibilità di un incontro con i giocatori a fine stagione, quando il Cagliari Calcio affronterà a Torino la Juventus nell’ultima giornata di campionato. Alcuni di noi non hanno comunque fatto mancare il loro apporto alla squadra nella trasferta di San Siro contro il Milan e la squadra ci ha ripagato con una splendida ma “sfortunata” prestazione.
Ricordo a tutti coloro che volessero aderire al Cagliai Club che le schede di iscrizione sono sempre reperibili presso il nostro Circolo sardo! Alla prossima e Forza Casteddu!

Stefano Desogus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.