Otto borse di studio ai figli dei Soci

Giovedì 6 gennaio 2005, ore 15,30 nei saloni della Biblioteca del Circolo Su Nuraghe
La Commissione, presieduta dal professor Perinu, esaminerà le pagelle dei giovani partecipanti

Già dalla sua costituzione, il Circolo Su Nuraghe ha sempre cercato di far partecipare alla vita associativa, coinvolgendoli, i giovani figli dei Soci.
Tra i momenti calendariali principali, che oramai si ripetono regolarmente da oltre 26 anni, c’è l’assegnazione delle tradizionali 8 borse di studio riservate ai figli meritevoli dei Soci che hanno conseguito i migliori risultati a scuola.
I premi sono riservati ai ragazzi che frequentano le scuole dell’obbligo: elementari e medie.

Per partecipare è sufficiente presentare alla segreteria del Circolo (Anna Axana, tel.: 01534638,) nei giorni di normale apertura (martedì, venerdì e sabato), la fotocopia della pagella o della scheda di valutazione che è stata consegnata agli scolari o agli studenti alla fine del trascorso anno scolastico.
La Commissione è presieduta dal prof. Roberto Perinu, ed è composta dal prof. Dino Gentile, la prof.ssa Anna Taberlet-Puddu e la maestra Elena Garella.
Il termine per la consegna degli attestati deve avvenire entro sabato 18 dicembre, al fine di permettere alla Commissione esaminatrice l’attenta valutazione. I premi in denaro verranno assegnati giovedì 6 gennaio 2005 alle ore 15,30 nella sede di via Galileo Galilei, 11 a Biella.
A ciascun vincitore verrà consegnato un assegno di 80 Euro, mentre a tutti i giovani presenti saranno distribuiti dolci, libri e giocattoli, anche per creare quel caratteristico clima di festa proprio di questa manifestazione che chiudendo le feste natalizie, inaugura le attività 2005 del nostro sodalizio.
A questo primo momento, farà seguito l’altro importante appuntamento riservato ai giovani: il “carnevale dei bambini”, con un pomeriggio tutto per loro, con giochi di animazione e con la degustazione delle specialità del carnevale isolano: le gustose cattas e le specialissime zippulas.

Battista Saiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.