Tombola di Natale a Su Nuraghe di Biella

TombolaSabato 20 dicembre, alle ore 21, serata in amicizia a Su Nuraghe di Biella con centinaia di premi offerti e messi in palio dagli stessi associati per trascorrere assieme una serena serata in allegria.
Con l’arrivo del freddo e l’accorciarsi delle giornate, sempre più si sente il bisogno di stare in compagnia di persone amiche per trascorrere assieme alcuni momenti, come in antiche veglie attorno al focolare domestico.
Il modello tradizionale della veglia è quello che maggiormente permette di venire incontro per risolvere o quantomeno lenire, alcuni pressanti bisogni dell’uomo della postmodernità come il superamento di individualismi che generano solitudini, che possono essere risolti attraverso la semplicità della parola o alcuni giochi collettivi come la tombola, praticati secondo regole tramandate e conosciute, un tempo ampiamente diffuse e praticate.
Con il consueto appuntamento del “Tombolone di Natale”, Su Nuraghe riunisce attorno a un tavolo famiglie intere, giovani e adulti, grandi e piccini per parlare, raccontare, ascoltare, giocare e stare in compagnia.
In questa circostanza, le sale del Circolo dei Sardi si animerà di voci e di colori, attesa anteprima delle prossime feste di fine anno con lo scambio anticipato di doni attraverso una ricca assegnazione affidata alla sorte, alla fortuna dei numeri.
Per l’occasione, sono state predisposte apposite cartelle di gioco per permettere a tutti i numerosi partecipanti un maggiore coinvolgimento.

Giovanni Usai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.