Ambulatorio Infermieristico Sardo, nuova apparecchiatura

Ambulatorio Infermieristico Sardo
Volontari e infermiere dell’Ambulatorio Infermieristico Sardo.

Biella, 21 giugno 2012 – Presso l’Ambulatorio Infermieristico Sardo “dott. Emilia Cavallini”, si è svolta una breve cerimonia per salutare l’arrivo di una nuova apparecchiatura prodotta dalla Ditta Roche per le analisi del colesterolo, trigliceridi e glicemia.
La nuova dotazione è dovuta alla generosità di alcuni Soci, parenti di Alessandro Bosincu che, in questo modo, hanno voluto ricordare il loro congiunto prematuramente scomparso all’età di 32 anni.
La Comunità sarda di Biella intente celebrare anche con questi “piccoli gesti”, che nascono spontaneamente tra gli associati, la Giornata Nazionale contro leucemie, linfomi e mieloma, nel ricordo del giovane Alessandro Bosincu, affetto da talassemia, l’anemia mediterranea che non perdona. Lo fanno con un gesto di generosità esteso ai Concittadini biellesi. Infatti, tutti potranno avvalersi di un ulteriore servizio gratuito offerto all’intera Città.
Nel mese di giugno, i medici e le infermiere dell’Ambulatorio Infermieristico Sardo Dott.Emilia Cavallini, con accesso da via Costa di Riva 12, offrono il loro servizio gratuito con l’apertura sperimentale quotidiana, fino a giovedì 28 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 – nei giorni di: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.
Prestazioni gratuite eseguite da personale infermieristico specializzato per: misurazione pressione; iniezioni intramuscolari; medicazioni (su presentazione della ricetta medica)
Visite specialistiche (su prenotazione): Pneumologia – Dott. Franca Sandigliano; Malattie Vascolari – Dott. Tiziano Fizzotti.
Per contatti e informazioni: – 015 34638 – Su Nuraghe – 339 3274852 – (Gonaria Chiola Lostia) – 328 5641560 – (Maria Bosincu).

Battista Saiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.