Pubblico ambulatorio sardo, riprenderà a gennaio il servizio gratuito

personale infermieristicoDa lunedì 22 dicembre è prevista la sospensione dell’attività dell’Ambulatorio Infermieristico Sardo “Dott. Emilia Cavallini”, con sede a Biella Riva, in via Costa di Riva 12. Il servizio gratuito offerto da Su Nuraghe a tutti i cittadini biellesi riprenderà regolarmente lunedì 12 gennaio. Durante il periodo di sospensione del servizio è possibile prenotare visite specialistiche gratuite.
Anche per il nuovo anno si conferma che verranno garantiti i servizi ambulatoriali pubblici e gratuiti per tutti coloro che ne faranno richiesta, per il controllo della glicemia, del colesterolo, della pressione arteriosa, medicazioni, iniezioni e alcuni prelievi esterni, eseguiti direttamente presso l’abitazione del paziente impossibilitato a muoversi. Per accedere al servizio sarà sufficiente la presentazione della ricetta medica.
Inoltre, contattando i numeri: 015 34638 (Su Nuraghe) – 3285641560 (Maria Bosincu) – 330 3274852 (Gonaria Lostia), sarà possibile prenotare visite specialistiche gratuite per le seguenti specialità: Malattie vascolari, ecodopler – Dott. Erica Dama; Dermatologia – Dott. Francesca Muzio; Cardiologia – Dott. Antonio Battaglia.
Sede dell’Ambulatorio Infermieristico Sardo “Dott.ssa Emilia Cavallini”: Biella, via Costa di Riva 12 – apertura, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a partire da lunedì 12 gennaio 2015.

Salvatorica Oppes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.