Solidarietà per la Sardegna dall’Associazione Padre Renzo Zola

Mary Christina
Mary Christina.

Venerdì 6 dicembre presso l’Istituto Professionale Alberghiero di Cavaglià si è tenuto l’annuale incontro dell’Associazione Padre Renzo Zola per lo scambio degli auguri Natalizi. In tale occasione sono state consegnate le lettere giunte dall’India con la relazione sui ragazzi a “sostegno”. A nome del Circolo Su Nuraghe ho ritirato la lettera inviataci dalla ragazza Mary Christina che ha la possibilità di continuare gli studi grazie al sostegno inviatole con il ricavato della cena fatta ad aprile presso i locali del Circolo sardo di Biella, in ricordo di Enrico Maolu.
Mary Christina ci scrive con molta gratitudine ringraziando più volte per l’importante aiuto ricevuto, questo infatti le permette di proseguire il suo percorso formativo: ha terminato con successo il secondo anno di college ed ora ha iniziato il terzo anno. Con riconoscenza ci augura un buon Natale e un felice anno nuovo.
Oltre al piacere che il nostro aiuto contribuisca ad aiutare i più sfortunati abbiamo avuto un’altra piacevole notizia. L’Associazione Padre Renzo Zola, da sempre attenta alle situazioni meno fortunate, ha voluto essere vicina alla popolazione sarda colpita dalla recente alluvione, non solo con il cuore, ma con un gesto di solidarietà concreta.
Il Presidente, a nome dell’intera Associazione, mi ha consegnato un importante contribuito destinato al sostegno della campagna promossa dal Circolo sardo di Biella “pro Sardegna Alluvionata”.

Irene Maolu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.