Su Nuraghe e l’Associazione Padre Renzo Zola per l’India

Shynija
Shynija.

Con la collaborazione di numerosi soci del Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe e degli amici dell’Associazione Padre Renzo Zola nello scorso mese di aprile avevamo organizzato un pranzo in ricordo di Enrico Maolu. Con i fondi raccolti in quell’occasione e con le successive generose sottoscrizioni ricevute tramite il Circolo anche per quest’anno siamo riusciti ad aiutare tanti bambini in India.
In particolare abbiamo rinnovato il sostegno ad una ragazza bisognosa del sud dell’India che con il nostro aiuto ha la possibilità di continuare a studiare per potersi garantire un futuro migliore rispetto a tante sue coetanee. La giovane Mary Christina ci ha scritto una lettera di saluto e di ringraziamento che vorrei condividere con tutti voi.
Inoltre, una parte della raccolta è stata devoluta alla missione di Don Bosco a Bangalore per aiutare i giovani e i bambini emarginati e poveri. Anche da loro abbiamo ricevuto un caloroso ringraziamento.
Infine, sempre con il tramite dell’Associazione Padre Renzo Zola, diamo sostegno ad una bambina ospitata ed aiutata nella Missione di Wellington, l’obiettivo del “sostegno a distanza” è di accompagnare i bambini fino al termine del loro periodo di scolarizzazione (18° anno di età).
È bello sapere che i nostri piccoli/grandi sacrifici siano così apprezzati e vengano realmente trasformati nella possibilità non solo di crescere, ma anche di garantire una vita dignitosa.
Continueremo ad aiutare questi ragazzi e chiunque voglia unirsi sarà sempre ben accetto.
Un augurio di buon Natale a tutti Voi.

Irene Maolu


Mary Christina
Mary Christina.

Caro sostenitore,
Sono Mary Christina. Sto frequentando il 2° anno al Providence College femminile a Coonoor. Sto bene e spero che anche tu e i membri della tua famiglia stiano bene. Prego tutti i giorni per te e la tua famiglia e per la tua salute e per il tuoi propositi. Grazie al vostro aiuto ora frequento il secondo anno. Nel primo anno ho avuto buoni voti e spero di averli anche nel secondo e nel terzo anno, per questo vi ringrazio per il vostro grande aiuto. Lo stipendio di mia madre basta appena per le spese di prima necessità e solo grazie a voi ho raggiunto questo livello di studi. Vi auguro un buon natale e un felice anno nuovo. Questo Natale porterà felicità e tanta gioia a te e alla tua famiglia. Non vi dimenticherò mai nella mia vita. Non trovo le parole per ringraziarvi per il vostro immenso aiuto. Ricambio pregando per la vostra salute ed i vostri propositi.

Mary Christina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.