“Padre Renzo Zola” e “Su Nuraghe”, solidarietà nel nome di Enrico

cena in ricordo di Enrico Maolu
Quattro cuochi per la cena in ricordo di Enrico Maolu.

Mercoledì 10 aprile 2013 – Per il terzo anno consecutivo, con la collaborazione del Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe di Biella e l’Associazione Padre Renzo Zola di Viverone, è stata organizzata una cena in ricordo di Enrico Maolu nel giorno anniversario dalla sua prematura scomparsa.
Ancora una volta, in numerosi hanno accettato l’invito a contribuire alla buona riuscita dell’iniziativa che ha come scopo la raccolta di fondi da destinare soprattutto ai bambini poveri dell’India che tanto avevano colpito Enrico. Proprio lui ci aveva trasmesso quello spirito di solidarietà che ancora oggi ci ha ritrovato uniti per rinnovare l’appoggio a chi ne ha più bisogno. Con la raccolta odierna riusciamo a confermare il sostegno per il “progetto Università” che permetterà la continuazione degli studi della ragazza Mary Cristina che sta frequentando il 3° anno al Providence College femminile, a Coonoor. Con il tramite dell’Associazione Padre Renzo Zola, diamo aiuto concreto a bambini ospitati nella Missione cattolica di Wellington, l’obiettivo del “sostegno a distanza” è di accompagnare i bambini fino al termine del loro periodo di scolarizzazione (18° anno di età).
Inoltre, grazie anche alle generose sottoscrizioni ricevute attraverso il Circolo sardo, potremo devolvere un sostegno concreto direttamente ad un villaggio e alla Scuola Primaria braminica di Khajuraho, una Missione umanitaria guidata dalla famiglia del maestro Ram Prakash Sharma.
Un caloroso ringraziamento va alle associazioni “Su Nuraghe” e “Padre Renzo Zola” per il loro sostegno ed a tutti coloro che hanno permesso di realizzare questa iniziativa, in particolare alla bravissima Mina che ha preparato un’ottima cena, coadiuvata dall’esperto Filippo e dal giovanissimo cuoco Raffaele.
La sottoscrizione rimane aperta. Eventuali ulteriori contributi potranno essere versati direttamente al Circolo o tramite il c/cp 12892113 intestato a Su Nuraghe, specificando: “Contributo in ricordo di Enrico Maolu”.

Irene Maolu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.