È morto a 42 anni Cesare Pedrazzo, atleta e attore sacro

Cesare PedrazzoTroppo presto ha terminato la sua gara Cesare Pedrazzo di 42 anni, ucciso da un male incurabile, ex recordman del chilometro lanciato sugli sci, tra gli atleti biellesi più importanti nel settore degli sport invernali, dallo scialpinismo al trail.
Ne danno il triste annuncio la mamma Pina, il papà Corradino, la moglie Patrizia con il piccolo Luca, la zia Noris, i suoceri Adriano e Graziella, la cognata Paola con Stefano, zii, cugini e parenti tutti.
I funerali avranno luogo a Sordevolo sabato 11 aprile, alle ore 10.30, partendo dalla chiesa parrocchiale. Dopo la Santa Messa, il caro Cesare proseguirà per il cimitero locale.
Il Santo Rosario è stato recitato venerdì 10 aprile, alle ore 20.30 nella chiesa parrocchiale.
Attore nella sacra rappresentazione della Passione di Sordevolo, interpretava il difficile ruolo di Satana. Partecipava attivamente alla vita della comunità alpina e a quella di origine della moglie; ultima, la piantumazione a Nuraghe Chervu del piccolo albero in occasione della nascita del figlio Luca, nuovo virgulto in seno alla comunità dei Sardi di Biella.

Battista Saiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.